Alberto Battistolli e Andrea Mabellini presenti al Rally Nations Messico

I due piloti rapresenteranno l’Italia in Messico

Ci sarà anche l’Italia al Rally Nations Messico (1-3 aprile). I colori italiani verranno portati in gara da Alberto Battistolli e da Andrea Mabellini. Il primo, impegnato quest’anno nel FIA European Rally Championship e nel Campionato Italiano Rally Terra, correrà con la fidata Škoda Fabia Evo Rally2, mentre Mabellini, impegnato quest’anno nel FIA ERC4 e nel Campionato Italiano 2 Ruote Motrici con una Renault Clio Rally4, avrà a disposizione una Clio Rally5, vettura con la quale lo scorso anno si è aggiudicato il Clio Trophy by Toksport WRT.

Per quanto riguarda le altre nazioni, Mads Ostberg ed Eyvind Brynildsen rappresenteranno la Norvegia, mentre Adrien Fourmaux e Didier Auriol cercheranno di portare in alto i colori della Francia. Harri Rovanpera e Roope Korhonen rappresenteranno la Finlandia, Pep Bassas e Nil Solans la Spagna, Niki Schelle e Sebastian Barbu la Germania e Dave Carapetyan e Mike Glover gli Stati Uniti. Hiroki Arai ed Ishii Hironao saranno i portacolori del Giappone, mentre la Gran Bretagna ha annunciato per il momento solamente Matthew Wilson.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente MERC: Khaled Al-Suwaidi trionfa in Kuwait Successivo Andrea Cisotti gestirà il programma Customer Racing di Hyundai Motorsport

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.