Andreas Mikkelsen e Toksport WRT ancora insieme nel WRC2

Il norvegese ha parlato del suo futuro ai microfoni di dirtfish.com

Andreas Mikkelsen sarà nuovamente al via del WRC2 con la Skoda Fabia Rally2 Evo del Team Toksport WRT, vettura con la quale quest’anno ha conquistato il FIA European Rally Championship e, appunto, il titolo WRC2. Il suo programma scatterà dal Rally di Monte-Carlo, mentre gli altri appuntamenti verranno svelati più avanti. Come ben sappiamo, l’obbiettivo del pilota norvegese era quello di tornare nella massima categoria del Mondiale Rally ma, a quanto pare, tutte le porte sono chiuse, almeno per il momento.

Andreas Mikkelsen: ‘‘Stiamo lavorando sul programma del prossimo anno Ovviamente il mio sogno è quello di salire su una Rally1, ma inizierò la mia stagione al Rally di Monte-Carlo con la Skoda Fabia Rally2 Evo del Team Toksport WRT. Per il momento il nostro piano è quello di difendere il titolo WRC2. Naturalmente spero di guidare una Rally1, ma se non ci sarà la possibilità cercheremo di vincere quello che abbiamo vinto quest’anno.”

Precedente WRC: Oliver Solberg disputerà i Rally di Monte-Carlo e Svezia con la terza Hyundai i20 Rally1 ufficiale Successivo WSBK: La Dorna svela il nuovo logo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.