Andreas Mikkelsen: ”Per il momento è difficile trovare un sedile nella classe regina del Mondiale Rally”

Il norvegese ha parlato del suo futuro ai microfoni di WRC.com

E’ stato un anno fantastico quello di Andreas Mikkelsen. Il pilota norvegese, infatti, si è portato a casa il titolo del WRC2 e quello del FIA European Rally Championship con la Skoda Fabia Rally2 Evo del Team Toksport WRT ma, a quanto pare, sarà difficile rivederlo nella classe regina del Mondiale Rally. Toyota e Hyundai hanno già completato le loro rispettive line-up, mentre M-Sport ha annunciato l’arrivo di Craig Breen. Sulla seconda Ford Puma Rally1 dovrebbe essere confermato Adrien Fourmaux, con il francese che ha già testato la vettura, mentre al volante della terza macchina ci dovrebbe essere Gus Greensmith. Attenzione anche a Sebastien Loeb, con l’alsaziano che ha avuto il piacere di guidare la Puma Rally1 un paio di giorni fa. Le porte sembrerebbero quindi chiuse per Mikkelsen, come ha dichiarato lo stesso norvegese ai microfoni di WRC.com.

Andreas Mikkelsen: ” E’ chiaro che mi piacerebbe ritornare nella classe regina del Mondiale Rally, ma per il momento è molto difficile, poichè non ci sono sedili liberi. Ci sono molti piloti forti in giro, quindi è molto difficile trovare un posto. L’unica cosa che posso fare è farmi trovare pronto quando arriverà una chiamata.”

Precedente Tiago Monteiro: ''Honda e JAS stanno lavorando sulla vettura del 2023'' Successivo F4 Italia: Bearman trionfa a Monza in Gara 1. Primo podio per Antonelli

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.