Annullata la North West 200

Credits: North West 200 Facebook

Dopo l’annullamento del Tourist Trophy, il coronavirus costringe il motorsport a rinunciare all’ennesima gara su strada.
Stiamo parlando della North West 200, come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, la quale non sarà sostituita in nessun modo quest’anno.
Andiamo dunque a leggere le dichiarazioni al riguardo degli organizzatori.

La decisione di annullare la North West 200 per la seconda volta consecutiva è l’unica decisione sensata che il Coleraine Club può prendere. Si è pensato di spostare l’evento da maggio ad agosto, ma l’incertezza era troppo grande per i responsabili.
Nonostante la vaccinazione, gli effetti del coronavirus ci terranno occupati per un po’, secondo il governo e i funzionari sanitari. In queste circostanze, il comitato del club ha deciso che l’evento di quest’anno è impossibile. È estremamente difficile, se non impossibile, per gli organizzatori limitare il numero di ospiti durante la settimana di gara. Rappresenta un rischio troppo alto.

Pierluigi Magro

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente MotoGP: anche la Ducati ha rinnovato fino al 2026 Successivo Formula Regional: Thomas ten Brinke con ART GP nel 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.