BB Competition “a due punte” al Rally Il Ciocco

La scuderia spezzina pronta a catalizzare energie mentali e fisiche sui chilometri dell’appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Assoluto Rally, teatro anche dell’apertura della Coppa Rally di Zona 6

Saranno due le vetture schierate da BB Competition sull’asfalto del Rally Il Ciocco, appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Assoluto Rally e della Coppa Rally di Zona 6 in programma venerdì 4 e sabato 5 marzo. Un confronto che vedrà accesi i riflettori sulla provincia di Lucca, con la scuderia spezzina chiamata a dare continuità ad una stagione sportiva avviata all’insegna dell’entusiasmo.

Due gli equipaggi portacolori di BB Competition, sulle prove speciali “disegnate” tra Mediavalle e Garfagnana, con Federico Rossi – “new entry” nella squadra ligure – all’esordio sulla Citroën C3 R5 messa a disposizione dal team PRT. Un’esperienza che il pilota locale condividerà con Giuseppe Bernardi, sui centoventi chilometri proposti dalla manche riservata alla Coppa Rally di Zona ed all’R Italian Trophy, contesti che Federico Rossi affronterà in stagione.

Saranno della partita anche Marco Betti e Leonardo Fasulo, attesi sui sedili della Peugeot 208 Rally 4 curata in campo gara dal team V-Sport. L’obiettivo, per l’equipaggio di BB Competition, è quello di cogliere un risultato di spessore tra le vetture a trazione anteriore e di avviare nel modo migliore un percorso che lo vedrà parte integrante della Michelin Zone Rally Cup, monomarca dedicato alla Coppa Rally di Zona e dell’R Italian Trophy.

Comunicato Stampa

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Formula Regional: Matías Zagazeta primo nome di G4 Racing Successivo Valle del Tevere, Silvestri è primo dei non R5

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.