British Talent Cup: Brown trionfa a Thruxton in Gara 1

credits: Facebook British Talent Cup

Prosegue il dominio del team City Lifting, che conquista la quinta vittoria consecutiva

Il team City Lifting by RS Racing è sempre più dominante nella British Talent Cup. I suoi piloti, Johnny Garness, Evan Belford e Carter Brown, sono sempre più leader di classifica, ed anche a Thruxton il team ha piazzato uno dei suoi piloti davanti a tutti in Gara 1, sfruttando ancora l’assenza di Casey O’Gorman, che dopo la doppietta di Oulton Park, si è infortunato durante le prove libere di Knockhill.

È stato Brown, infatti, ad imporsi nella prima gara di ieri sul tracciato dell’Hampshire, dopo una lunga bagarre con Jamie Lyons, Cormac Buchanan, Ollie Walker ed Harrison Crosby. I cinque si sono dati battaglia lungo tutto l’arco della contesa fino all’ultima curva, quando Crosby è carambolato in un highside perdendo ogni chance di vittoria.

Brown ha quindi vinto davanti a Lyons, Buchanan e Walker, con James Cook a chiudere la top 5 davanti ad Evan Belford, Troy Jeffrey, Kiyano Veijer e Sullivan Mounsey. La gara è però stata interrotta proprio durante l’esposizione della bandiera a scacchi proprio a causa dell’incidente di Crosby, fermando il risultato della gara per i piloti che non sono transitati sul traguardo in tempo. Per questo motivo che a parte i primi cinque piloti, tutti gli altri sono stati classificati con un giro di ritardo.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente CIV SBK: Pirro trionfa nella prima storica gara in notturna Successivo F3: Hauger trionfa in Gara 3 in Ungheria

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.