British Talent Cup: Mackay al via della stagione 2021

Il giovane Harrison Mackay debutterà nella stagione 2021 della British Talent Cup.
Il giovane pilota britannico correrà con il team True Heroes Racing con cui ha partecipato alle ultime due edizioni del Fab-Racing Championships.

Mackay avrà anche il supporto dei veterani del Regno Unito feriti e malati, poiché vengono direttamente coinvolti e beneficiano dell’attività come membri del team alle gare, rinvigorendoli e entusiasmandoli nei loro viaggi personali di recupero e riabilitazione.

Harrison Mackay: “Sono davvero entusiasta di entrare nella mia prima stagione completa della British Talent Cup. Come nuovo arrivato in campionato, con nuova moto e nuovi circuiti, sarà un anno difficile e impegnativo, ma sono sulla luna per correre con lo stesso numero e la stessa squadra intorno a me del mio patrigno. Non posso ringraziare abbastanza mia madre e Dave per avermi fornito questa opportunità, i miei sponsor personali e Phil per avermi permesso di continuare a supportare True Heroes Racing, ma anche sostenerli.

Phil Spencer, fondatore e Team Principal di True Heroes Racing: “È fantastico continuare la nostra affiliazione con Harrison nel 2021. Da quando Dave ha iniziato a correre con noi ad Assen nel 2018, Harrison ha fatto parte del team, quindi è fantastico per noi far parte della sua carriera. Negli ultimi due anni ha promosso e sensibilizzato attivamente True Heroes Racing tra le giovani generazioni di Fab-Racing.

Immagini: Twitter British Superbike

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Italian F4: Bearman cambia team e passa a Van Amersfoort Successivo British Talent Cup: Anticipata la sessione di test pre-stagionali

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.