British Talent Cup: Wilson Racing annuncia la propria lineup per il 2021

Luca Hopkins affiancherà i confermati James Cook e Ryan Hitchcock

Il team Wilson Racing amplierà la propria flotta di moto per la stagione 2021 della British Talent Cup. Il Gary Wilson ha riconfermato la coppia di piloti della stagione precedente, James Cook e Ryan Hitchcock, ai quali si aggiungerà il debuttante Luca Hopkins.

Sia Cook che Hitchcock saranno al via delle loro seconda stagione nella BTC, conclusa rispettivamente all’ottavo e al decimo posto.
Cook ha conquistato quattro top 6 nel corso del 2020, mentre Hitchcock è stato l’unico pilota, insieme ad Harrison Crosby, ad essere andato a punti in tutte le gare.
Hopkins sarà al via della sua prima stagione dopo il secondo posto finale ottenuto nella British Minibikes Ovhale 110 Cup.

Gary Wilson, Team Owner: “La Honda British Talent Cup è una grande serie per vedere crescere i giovani talenti. In passato, abbiamo avuto piloti come il fratello maggiore di James, Max Cook, Scott Ogden e Dan Jones, che tutti più avanti nella loro carriera hanno continuato a correre nella Red Bull Rookies Cup. Il nostro obiettivo è sempre quello di portare avanti e sviluppare i giovani. Sia James che Ryan hanno avuto un ottimo primo anno nella serie e sono fiducioso che quest’anno faranno ancora meglio. Non vedo l’ora di lavorare con Luca Hopkins in quello che sarà un anno di apprendistato per il giovane pilota.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Moto3: Presentato il team BOÉ Owlride Successivo CIV SSP300: Marco Gaggi al via con Motoxracing. Doppio impegno in Italia e nel Mondiale

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.