BSB: Brian McCormack correrà con l’aiuto di FHO Racing

credits: FHO Racing

L’irlandese alla seconda stagione nel BSB con il supporto di Faye Ho

L’irlandese Brian McCormack, campione della Superbike irlandese e specialista nelle road races, affronterà la sua seconda stagione completa nella Superbike britannica grazie al supporto di FHO Racing. Sarà inoltre presente alle principali road races nel 2021.

La squadra di Faye Ho, ha già supportato McCormack l’anno scorso quanto correva con il team The Roadhouse Macau Racing by ON 1, e quest’anno continuerà il sodalizio tra l’irlandese e Faye Ho.
McCormack disputerà la stagione 2021 nuovamente con il team Roadhouse Macau, con il supporto diretto di FHO Racing, come una sorta di team satellite.

Faye Ho: “Brian è appassionato delle sue corse e siamo lieti di sostenere i suoi sforzi nel 2021. Abbiamo una forte connessione attraverso Macao, quindi spero davvero che possiamo fare un grande tuffo per FHO e Roadhouse al Gran Premio di Macao 2021!

Brian McCormack: “Ho incontrato Faye a Macao quando ho iniziato ad andare diversi anni fa, e si è gentilmente offerta di sostenermi nel BSB la scorsa stagione, ma per il 2021 ha aumentato enormemente il supporto! È fantastico far parte di un’operazione così forte ed essere in grado di annunciare i nostri piani abbastanza presto. Ovviamente, non avere il Tourist Trophy è un duro colpo, ma speriamo di poter presenziare ad alcune road races irlandesi prima dell’inizio del BSB. Non vedo l’ora di andare avanti, questa è probabilmente la migliore opportunità che abbia mai avuto nelle corse.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente BSB: Storm Stacey riconfermato da GR Motosport Successivo Formula 2: ultimo giorno di test nel segno di Louis Delètraz

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.