BSB: Divorzio tra Xavi Forés ed FHO Racing

credits: Twitter FHO Racing

Divorzio consensuale tra le due parti. Forés non correrà per il resto della stagione del BSB. Si preparerà per il finale del FIM EWC

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, Xavi Forés si è infortunato nel corso delle qualifiche del Bol d’Or, penultimo round stagionale del FIM EWC, riportando lesioni a legamenti e muscoli della spalla. Il pilota del team ufficiale BMW nel Mondiale Endurance, quindi, è stato dichiarato unfit per l’imminente appuntamento del British Superbike ad Oulton Park.

Per preparare al meglio il gran finale dell’EWC a Most, e tornare al top della forma, lo spagnolo ha deciso, di comune accordo il con team FHO Racing, di rescindere anticipatamente il contratto che li lega da inizio anno.

Xavi Forés: “Vorrei ringraziare Faye Ho e l’intero FHO Racing BMW Team per l’opportunità di correre con loro in questa stagione. È stata un’esperienza molto bella e nonostante un po’ di sfortuna, con alcuni infortuni all’inizio dell’anno, mi sono sempre sentito a casa. Ora, dopo il mio incidente nel weekend di gara dell’EWC, ho bisogno di recuperare e cercare di essere in forma per il finale di stagione a Most tra un paio di settimane. Voglio augurare tutto il meglio al team FHO Racing ed inviare loro tutto il mio supporto per lo Showdown e in futuro.

Faye Ho, Team Owner: “Abbiamo deciso di comune accordo di separarci da Xavi in ​​vista del prossimo evento ad Oulton Park, in modo che possa dedicare la sua attenzione ad un’unica disciplina dopo una serie incessante di eventi di entrambi i campionati. Gli facciamo i nostri migliori auguri per la sua immediata guarigione e per il futuro.”

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente BSB: Michael Dunlop sostituirà Danny Kent ad Oulton Park Successivo BSB: Joe Sheldon-Shaw finirà la stagione con PR Racing

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.