BSB: Estment al via con Powerslide Suzuki

credits: Twitter Suzuki Bikes UK

Seconda stagione per il sudafricano

Bjorn Estement sarà nuovamente al via della British Superbike 2021.
Il pilota sudafricano ha esordito nella Superbike d’oltremanica nel corso del 2020, disputando i primi 5 round con NP Motorcycles BMW, per poi accasarsi con il team Powerslide Suzuki ed affrontare l’ultimo round in qualità di wildcard.

Powerslide Motorcycles e Catfoss Suzuki sono realtà già note nel paddock del British Superbike, avendo collaborato anni addietro con OMR Racing ed Hawk Racing, ma nel 2021 si uniranno per formare un unico team, con la denominazione Powerslide Motorcycles with Catfoss.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sono molto entusiasta di questa opportunità con il team Powerslide Motorcycles with Catfoss per la stagione 2021. È così bello sistemare le cose in anticipo ed essere in grado di tornare a casa e iniziare i preparativi e concentrarsi sul rendere speciale la prossima stagione. Brad, Dale e tutti i ragazzi e le ragazze coinvolti in questo progetto sono pieni di tanto entusiasmo e credo nel pacchetto che ho. Con un po’ di fortuna vedremo il ritorno dei tifosi in pista che non farà che aumentare la motivazione e il divertimento delle corse in questo prestigioso campionato.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Formula Regional: Vidales con Prema nel 2021 Successivo WorldSSP: Leonardo Taccini firma per Orelac Racing

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.