BSB: Joe Sheldon-Shaw finirà la stagione con PR Racing

credits: Twitter British Superbike

Joe Sheldon-Shaw tornerà sulla griglia del British Superbike ad Oulton Park questo fine settimana, unendosi al team PR Racing per il resto della stagione, a partire dal round di casa del team. L’ex pilota della Superstock ha già fatto il suo debutto nel BSB con il team Rapid CDH Racing, dove ha sostituito l’infortunato Josh Owens a Donington Park e Cadwell Park.

Il 22enne di Sheffield è desideroso di replicare i suoi punti segnati sulla BMW M1000RR nei restanti tre round della stagione. Questa sarà dunque l’occasione per ripetersi.

Joe Sheldon-Shaw: “Vorrei ringraziare enormemente il team per questa opportunità. Abbiamo già provato la moto e si stava comportando bene. Sono davvero fiducioso che possiamo replicare il mio risultato di Cadwell Park. Oulton Park è il circuito casalingo della squadra, abbiamo tutto da guadagnare e niente da perdere.

Julian Mosquera, direttore dello sviluppo: “Siamo stati in trattative con Joe per un po’ e con Keith che ha annunciato il suo ritiro, abbiamo pensato che fosse una buona opportunità per dare il passaggio a Joe. Le pubbliche relazioni sono ben note per aver portato giovani talenti e confidiamo che Joe farà un ottimo lavoro per noi.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente BSB: Divorzio tra Xavi Forés ed FHO Racing Successivo WSBK: Chaz Davies annuncia il ritiro!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.