BSB | Lachlan Epis con NP Motorcycles Lextek BMW

credits: Twitter @OfficialBSB

L’australiano alla sua prima stagione completa nella British Superbike

Si aggiunge un altro pilota BMW nella griglia di partenza della stagione 2021 della British Superbike.
Dopo gli annunci di Bradley Ray e Kyle Ryde con il team OMG Racing UK, di Andrew Irwin e Danny Buchan con il team SYNETIQ BMW e di Peter Hickman e Xavi Forés nel team FHO Racing, Lachlan Epis sarà al via del BSB con il team NP Motorcycles Lextek.

Il pilota australiano, vanta una discreta esperienza nel Mondiale Supersport e nella European Superstock 600, mentre ha fatto il proprio debutto nella Superbike britannica in occasione dell’ultimo round 2020 a Brands Hatch, sempre con il team NP Motorcycles in sostituzione di Bjorn Estment.

Di seguito le parole di Epis: “Dopo aver fatto parte del team all’ultimo round del campionato a Brands Hatch quest’anno, sono entusiasta di unirmi ad NP Motorcycles Lextek BMW per un’intera stagione nel 2021. Non vedo l’ora di allenarmi qui in Australia prima di volare in Inghilterra a marzo per ricominciare i test con i miei ragazzi. L’obiettivo sarà quello di trovare il feeling con la moto e nel campionato e iniziare a lavorare fino alla lotta per la parte centrale della classifica e continuare ad andare avanti. Non vedo l’ora di andare!

Anche le parole di Neil Pearson, proprietario del team: “Sono davvero felice di avere Lachlan di nuovo nel team per il prossimo anno per lavorare su ciò che abbiamo iniziato a Brands Hatch quando è entrato. Siamo entusiasti di vedere dove può arrivare in questo campionato molto competitivo con più esperienza nella serie il prossimo anno. La sua apparizione nelle ultime gare della stagione quest’anno ha aperto gli occhi su quanto sia difficile questo campionato, ma sta assaporando la sfida. Avremo presto altre notizie per un possibile compagno di squadra mentre abbiamo in programma di espanderci in una squadra a due piloti la prossima stagione.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Moto2 | Continua la partnership tra Federal Oil ed il Team Gresini Successivo Giacon è Campione Italiano Coppa Italia Turismo, Nardilli re dei TCR

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.