BSB: Luke Mossey completerà la stagione con PR Racing

credits: Twitter Luke Mossey

Dopo aver annunciato la separazione con TAG Racing, il pilota di Cambridge cambia moto e salta sulla BMW del team PR Racing

Nuova avventura per Luke Mossey nel British Superbike. Dopo aver annunciato la separazione dal team TAG Racing, a causa degli scarsi risultati ottenuti in sella alla Honda CBR1000RR-R con cui non ha raccolto alcun punto con un 16° posto a Brands Hatch come miglior risultato, il pilota di Cambridge cambia moto e concluderà la stagione in sella alla BMW M1000RR del team PR Racing.

Mossey ha già preso contatto con la squadra diretta da John Jameson nel corso di un test effettuato ieri sulla pista di Cadwell Park anche in preparazione del round che avrà luogo nel Lincolnshire a fine agosto, mentre sarà già in pista in questo weekend a Thruxton, ritrovando il suo ex capotecnico Ray Stringer con cui già avuto successo in passato.

Julian Mosquera, direttore dello sviluppo: “Siamo entusiasti della prospettiva di accogliere nella squadra un pilota con il pedigree di Luke. Luke ha già esperienza con la BMW S1000RR, quindi riunirlo con Ray crediamo sia una combinazione che può regalarci un’ottima seconda metà di stagione sulla M1000RR; crediamo sia una combinazione che ci regalerà un’ottima seconda parte di stagione.

Luke Mossey: “Sono davvero felice di entrare a far parte del team iForce Lloyd & Jones BMW. È stato un inizio d’anno davvero difficile per me, quindi penso che fosse necessario un cambiamento. Non vedo l’ora di tornare a lavorare di nuovo con Ray Stringer come capotecnico, perché abbiamo molta storia nel corso della mia carriera. Ora non vedo l’ora che arrivi Thruxton questo fine settimana.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente MotoGP, Maverick Viñales: "Ho il potenziale, la vittoria è vicina" Successivo British Talent Cup: Rinnovato l'accordo con Dorna fino al 2025

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.