BSB: Mackenzie torna al successo a Thruxton. Sua gara 3

credits: Twitter British Superbike

Ancora dominio Yamaha nel BSB, con il campione in carica che batte i compagni di marca Bradley Ray e Jason O’Halloran

Tarran Mackenzie conclude in bellezza il weekend di Thruxton del British Superbike con la vittoria in Gara 3, cogliendo il terzo successo stagionale e mostrando un ritrovato stato di grazia, con una condizione fisica ottimale dopo l’infortunio di inizio stagione, che l’ha visto saltare i primi due round di Silverstone ed Oulton Park.

Sul tracciato dell’Hampshire il pilota della Yamaha ha comandato la gara per la sua quasi interezza, contenendo gli attacchi dei compagni di marca Jason O’Halloran e Bradley Ray, che nel corso del weekend ci hanno regalato delle bellissime bagarre per la vittoria, che nelle prime due gare erano andate all’australiano.

Tuttavia, in Gara 3, è stato il campione in carica a spuntarla sul Ray, nonostante un tentativo disperato del pilota di OMG Racing UK di incalzarlo sulla finish line, perdendo la vittoria per appena 19 millesimi, replicando quasi l’arrivo di Gara 1, anche se lì valeva per la seconda posizione.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente MXGP: Glenn Coldenhoff trionfa ad Hyvinkää in Gara 2. Tim Gajser è Campione del Mondo Successivo Max McRae ha messo gli occhi sul FIA Junior World Rally Championship 2023

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.