BSB: O’Halloran e Mackenzie ancora con McAMS

credits: Twitter @OfficialBSB

McAMS Yamaha ha rinnovato i propri piloti per la stagione 2021 del British Superbike

Sarà ancora una volta la stessa formazione: il team McAMS Yamaha ha nuovamente confermato i propri piloti, Jason O’Halloran e Tarran Mackenzie, che disputeranno nuovamente insieme la stagione 2021 del Bennetts British Superbike Championship (BSB) in sella alla YZF-R1.

Il sodalizio tra la scuderia di Steve Rodgers e i due piloti continua per il terzo anno di fila, con O’Halloran e Mackenzie che tenteranno nuovamente l’assalto al titolo dopo esserci arrivati molto vicino in questa stagione (secondo posto finale per il primo, quinto posto per Mackenzie).

credits: Twitter @ohalloran22

Di seguito le parole di Jason O’Halloran: “Il 2020 è stato il mio miglior anno nel BSB, dove ho lottato fino all’ultima gara per il titolo, finendo secondo con la nuova R1, quindi per me non è stato difficile continuare con questo progetto per il 2021, e sento che molto altro deve ancora venire.
Siamo stati abbastanza conservativi con quello che abbiamo provato con la moto quest’anno, con la stagione così breve e le sessioni ridotte abbiamo trovato qualcosa che funzionava e non l’abbiamo modificato, ma c’è molto che vogliamo provare quindi sono davvero entusiasta di avere un programma di test completo e poi un’intera stagione.
Quest’anno sono stato sul podio in ogni pista in cui siamo andati tranne una, e con il calendario completo del prossimo anno sento che andrà davvero bene, quindi non vedo l’ora di andare!

credits: Twitter @YamahaRacingUK

Queste, invece, le parole di Tarran Mackenzie: “Sono davvero felice di restare con il team McAMS Yamaha nel 2021 sulla scia di un grande anno; è stato il mio migliore nel BSB e il team aveva due ottime moto in lotta fino al round finale. Abbiamo fatto dei grandi passi con questa R1 e abbiamo colmato il divario con Josh Brookes per lottare al comando fino alla fine e sono fiducioso che ci sarà ancora dell’altro. Tutti i ragazzi e le ragazze qui sono grandi e gli ultimi tre anni nella classe Superbike sono stati fantastici con un risultato migliore ogni anno, quindi voglio continuare quel successo.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WRC: Robert Kubica ritorna nel 2021? Successivo ETRC: pubblicato il calendario 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.