BSB: TAG Racing a Thruxton con Tito Rabat

credits: Twitter Tito Rabat

Il pilota spagnolo debutta nel British Superbike prendendo il posto di Luke Mossey dopo il divorzio del britannico con TAG Racing

La British Superbike avrà un ospite d’eccezione in questo fine settimana a Thruxton. Tito Rabat, infatti, scenderà in pista con il team TAG Racing, per la prima volta assieme nel campionato. Il pilota spagnolo prenderà il posto di Luke Mossey, che con la formazione privata Honda ha preso parte ai primi cinque round e che ha abbandonato la squadra diretta da Gary Winfield qualche giorno fa.

Per il pilota spagnolo, dunque, il debutto nel BSB, con la possibilità di rinnovare l’accordo fino a fine stagione ed aggiungere l’impegno nella Superbike d’oltremanica alla ESBK, dove Rabat corre con la Honda del team Laglisse.

Tito Rabat: “Sono davvero entusiasta dell’opportunità che il team mi ha dato di correre nel BSB a Thruxton con TAG Racing. Il BSB è il miglior campionato nazionale al mondo in questo momento e poter prendere parte ad una serie così competitiva davanti a tutti i tifosi britannici che riempiono i circuiti per me è un onore. Cercherò di fare del mio meglio per assicurarmi che si godano le gare di questo fine settimana e, sebbene il livello del campionato sia molto alto, cercherò di ottenere un buon risultato per la Honda e il team. Non vedo l’ora di vedere tutti i tifosi a Thruxton!

Gary Winfield, Team Manager: “È un onore annunciare che Tito si unirà al team TAG Racing questo fine settimana a Thruxton. Come molti già sapranno, Tito ha un talento enorme ed è un pilota dedicato ed impegnato che cerca solo il podio! L’opportunità di dare il benvenuto a Tito nella serie è una fantastica opportunità sia per il pilota che per il team. Insieme abbiamo aspirazioni per un debutto di successo e non vediamo l’ora di lavorare con Tito a Thruxton!

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Formula Regional Asia: Annunciato il calendario provvisorio 2023 Successivo WRC: Sébastien Loeb presente al Rally dell’Acropoli

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.