CEV Moto3: Doppietta di Holgado a Valencia, al terzo successo stagionale

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •   
credits: Instagram Fan Club Daniel Holgado

Il pilota del team Aspar lascia Valencia con una doppietta. Assoluto dominatore dei primi due round del campionato, Holgado centra il terzo successo consecutivo dopo la vittoria di Estoril

Prosegue il dominio di Daniel Holgado, che dopo le vittorie all’Estoril 2 settimane fa, e la vittoria in Gara 1 a Valencia di questa mattina, trionfa anche in Gara 2 sul circuito intitolato a Ricardo Tormo.

Il pilota del team Aspar ha vinto la seconda gara del weekend davanti a José Julián García ed Iván Ortolá, mentre Diogo Moreira, che lottava con gli altri tre nel gruppetto di testa, è incappato in una caduta al penultimo giro.

Tante le cadute in questa gara, a cominciare da quella degli italiani Filippo Farioli ed Alessandro Morosi, che causa la bandiera rossa, a causa del primo che rimane incastrato sotto la moto. Caduti anche Takuma Matsuyama, David e Daniel Muñoz, Sho Nishimura, David Alonso, Joshua Whatley, Joel Kelso ed il nostro Mattia Volpi.

Fuori dal podio Marcos Ruda ha avuto la melgio su Mario Aji e David Salvador, mentre Gerard Riu ha chiuso davanti a Marco Tapia e David Real. La top 10 è stata completata da Scotto Ogden, che ha battuto in volata Colli Veijer, Clément Rougé e José Antonio Rueda, mentre il nostro Luca Lunetta ha concluso in quattordicesima posizione davanti a Noah Dettwiler.
L’altro nostro italiano, Raffaele Fusco, ha chiuso in diciottesima posizione.

credits: FIM CEV Repsol
Precedente CIR: Paolo Andreucci parla della nuova Renault Clio Rally4 Successivo F1: Trionfo a Barcellona per Lewis Hamilton, aiutato da una strategia vincente

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.