CIAR: Andrea Nucita presente al Rally 1000 Miglia

Il pilota siciliano sarà al volante di una Škoda Fabia Rally2 Evo

Andrea Nucita e Rudy Pollet saranno al via della 45esima edizione del Rally 1000 Miglia, sesto atto del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. L’equipaggio della Racingnetwork, attualmente impegnato nell’IRC Cup Pirelli, disputerà l’evento bresciano con una Škoda Fabia Rally2 Evo dell’Erreffe Rally Team.

Andrea Nucita: ”In questi mesi abbiamo fatto un lavoro davvero molto importante con il progetto Racingnetwork e sono davvero felice di poter portare questa iniziativa per la prima volta nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. Ovviamente nel tricolore ho tanti ricordi e ho ottenuto alcuni dei risultati più importanti della mia carriera, come il titolo 2WD dello scorso anno, ma il Rally 1000 Miglia è rientrato in calendario nel 2021 quindi non conosco molto bene la gara e questo aggiungerà pathos alla sfida”.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WSBK: Tom Sykes potrebbe tornare in sella ad una Kawasaki Successivo MotoGP: Dovizioso annuncia il ritiro dopo Misano. Crutchlow prenderà il suo posto fino a fine stagione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.