CIAR: Craig Breen al via del Rally di Sanremo con la Ford Fiesta Rally2

Il portacolori del team M-Sport cercherà di conquistare per la terza volta in carriera la gara ligure

Foto: Craig Breen

Arriva una grandissima notizia per i fan del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. Craig Breen prenderà parte alla 69esima edizione del Rally di Sanremo con una Ford Fiesta Rally2 gestita da G.Car Sport, con quest’ultima che potrà contare sul supporto di M-Sport. Per il pilota nordirlandese si tratterà di una gara test in vista del terzo round del FIA World Rally Championship, appuntamento che si svolgerà in Croazia dal 21 al 24 aprile. Ovviamente Breen spera di conquistare il suo terzo alloro al Rally di Sanremo, vinto nel 2019 e nel 2021.

Craig Breen: “Sono davvero felice di tornare al Rally di Sanremo. È un rally che mi è piaciuto molto in passato. Ho vinto questa gara due volte, quindi non potevo perdere l’occasione di disputare l’edizione di quest’anno. Ovviamente è passato un po’ di tempo dal Rally di Svezia e, visto che tra qualche settimana ci sarà la Croazia, Sanremo rappresenta un ottimo palcoscenico per tornare a correre. Non vedo l’ora di gareggiare con la Fiesta Rally2”.

Al Rally di Sanremo Breen non avrà il suo navigatore abituale Paul Nagle, con quest’ultimo che verrà sostituito da John Rowan.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WSBK: Roberto Tamburini al debutto con Motoxracing Successivo CIV SBK: Danny Webb sostituirà Kevin Manfredi a Misano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.