CIAR: Hayden Paddon al via del Rally di Alba

Il pilota neozelandese è pronto a sfidare i protagonisti del CIAR

Foto: Hayden Paddon

Hayden Paddon ha annunciato la propria partecipazione alla 16esima edizione del Rally di Alba-Trofeo Silvio Stroppiana (24 e 25 giugno), gara valevole per il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e per il Tour European Rally. Il pilota neozelandese affronterà la gara piemontese con la Hyundai i20 N Rally2 del team HMI.

Hayden Paddon: “Sono molto entusiasta di lavorare con il Tour European Rally e di poter partecipare ad alcuni dei loro round in giro per l’Europa. Il TER sta spingendo molto per diventare un Campionato più accessibile non solo in Europa ma in tutto il mondo, non vediamo l’ora di iniziare! Sono molto felice di tornare a correre in Europa,  il Rally di Alba sarà il nostro ritorno sull’asfalto dopo 4 anni. Ho sempre seguito molto il Rally di Alba, le prove sono fantastiche. Non vediamo l’ora di essere in Italia, in Regione Piemonte, e di poter lavorare con HMI Hyundai, ho degli ottimi ricordi con loro”.

Vi ricordiamo che Paddon affronterà anche tre appuntamenti del FIA World Rally Championship con una Hyundai i20 N Rally2. Il neozelandese disputerà i Rally di Estonia, Finlandia e Nuova Zelanda.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WEC: Toyota e Ferrari trionfano alla 6H di Spa-Francorchamps Successivo WRC: Jari-Matti Latvala vuole provare la Toyota GR Yaris Rally1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.