CIAR: Paolo Andreucci presente al Rally di Alba

Il garfagnino correrà con una Fabia Rally2 Evo

La 16esima edizione del Rally di Alba si prospetta molto interessante. Anche Paolo Andreucci prenderà parte al quarto appuntamento stagionale del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. Il pilota garfagnino disputerà la gara piemontese con la Škoda Fabia Rally2 Evo del team H Sport. Al fianco di Andreucci ci sarà il fidato Rudy Briani.

Queste sono le dichiarazioni di Andreucci rilasciate al sito rallytime.eu: “Ho accolto con grande piacere l’invito a prendere il via al Rally di Alba da parte di H Sport, della Scuderia Eurospeed e di Sparco. È un rally nuovo per me e sarà un’ottima gara per testare le gomme MRF Tyres su asfalto. La nostra gara è da vedere in ottica sviluppo, non dobbiamo pensare a nessun risultato, se non a quello di provare nuove soluzioni e vedere il comportamento delle gomme. Non abbiamo alcun pensiero per il campionato, per cui saremo liberi da molte strategie e ci concentreremo sullo sviluppo delle gomme.

Silvio Lazzara, Team Manager di H Sport, ha aggiunto: “Siamo contenti che Paolo Andreucci abbia accettato il nostro invito. Ci presentiamo al via del quarto appuntamento Campionato Italiano Assoluto Rally 2022, valido anche per il TER 2022 e per il campionato nazionale svizzero 2022, grazie all’appoggio della scuderia Eurospeed e soprattutto a quello dei partner tecnici Sparco, Mrf Tyres e delle aziende Uniongriss, Derby, Cuneo Isolanti, La Presse, Dableverse, Perino Piero e Neuro Scienze Istitute Cavallieri Ottolenghi. Questa, come ha già affermato Paolo, sarà un’importante gara test e siamo felici di poter condividere anche questo appuntamento, che rafforza la nostra collaborazione.”

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Suzuka 8 Hours: Watanabe ritorna nell'Endurance con Yoshimura SERT Successivo F1: Nuovo motore per Tsunoda. Partirà dal fondo della griglia in Canada

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.