CIR: Craig Breen sarà al via del Rally ”Il Ciocco e Valle del Serchio”

 Il 44° Rally ”Il Ciocco e Valle del Serchio” si prospetta molto interessante. Secondo quanto riportato da Rallyeslalom.com, Craig Breen affronterá il primo round del Campionato Italiano Rally con una Hyundai i20 R5. Il pilota della Hyundai Motorsport, reduce dal quarto posto all’Artic Rally Finalnd, ha giá corso in questa gara nel 2019: chiuse in quarta posizione assoluta con una Skoda Fabia R5. Vi ricordiamo che al via del Rally ‘Il Ciocco e Valle del Serchio” ci sará anche Thierry Neuville.

Craig Breen: “Non vedo l’ora di partecipare al Rally Il Ciocco, tra un paio di settimane, un evento in cui ho gareggiato nel 2019, insieme a Paul Nagle, e che ci è piaciuto molto, all’epoca. Le tappe asfaltate sono bellissime e il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort, attorno al quale si svolge l’evento, è un posto stupendo, non vedo l’ora di tornarci. Saremo in gara con una Hyundai i20 R5 e sono davvero felice di tornare in macchina e ottenere un po’ di chilometraggio competitivo su asfalto, specialmente su strade così belle. Spero anche di portare a casa un buon risultato! “.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Al Laghi De Antoni vince la BMW Rally Cup Successivo F1: Presentata la Alpine A521. Kvyat è il nuovo Reserve Driver

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.