CIR: Paolo Andreucci al via del Rally ”Il Ciocco e Valle del Serchio”

La 44°edizione del Rally ”Il Ciocco e Valle del Serchio” si prospetta molto interessante. Anche Paolo Andreucci, infatti, ha annunciato la propria partecipazione al primo round del Campionato Italiano Rally. Il pilota garfagnino affronterá la gara toscana con la Skoda Fabia Rally2 Evo del Team Hsport. La vettura ceca monterá le gomme della MRF Tyres, quindi la collaborazione tra Andreucci e l’azienda indiana inizierá dal Ciocco, per poi proseguire nel Campionato Italiano Rally Terra, dove peró il pilota garfagnino risalirá sulla Citroen C3 R5. Al fianco di Andreucci ci sará Francesco Pinelli.

Paolo Andreucci: “Manchiamo al Ciocco su una trazione integrale dal 2018 e quest’anno torniamo per un appuntamento diverso e ricco di novità. Sarà un banco di prova per testare le MRF Tyres su asfalto, in attesa di salire a bordo della Citroen C3 R5 per la prima del campionato italiano rally terra, in programma a metà aprile al Rally Adriatico. Questo appuntamento, segna anche la mia presenza in gara a bordo di una Skoda, visto che per l’occasione, sarò al via su una Fabia Rally2 Evo curata dal Team Hsport. La nostra partecipazione al Ciocco è focalizzata in ottica di sviluppo e raccolta dati. Le condizioni climatiche giocheranno un ruolo importante per il nostro lavoro di sviluppo. La nostra scelta per le mescole, in certe fasi della gara, potrà anche essere diversa rispetto al normale utilizzo, proprio per finalità di analisi”.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente MXGP: Svelata la livrea del team Monster Energy Yamaha Factory Successivo Giorgi punta al podio al Motors Rally Show Pavia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.