CIR: Patrizia Perosino e Peletto srl ancora insieme

Patrizia Perosino e sua figlia Veronica Verzoletto saranno nuovamente al via del Campionato italiano Rally.  Il duo tutto al femminile correrá con la Skoda Fabia R5 della PA Racing. La vettura ceca avrá nuovamente i colori della Peletto srl.

Patrizia Perosino: ‘‘Anche per questa stagione, non mancheremo all’appuntamento con Il Ciocco e Valle del Serchio. Sarò al volante della Skoda Fabia R5 di PA Racing, con la quale insieme a Veronica abbiamo primeggiato nella classifica femminile lo scorso anno. Grazie ai nostri sponsor, possiamo prendere il via in questa stagione che si prospetta molto combattuta con un numero importante di R5. Continuiamo a sposare la causa del Fondo Edo Tempia, del quale siamo testimonial. Grazie al supporto di Stefano (Peletto ndr.) e della sua azienda, abbiamo potuto confermare il nostro programma in questa stagione, con tante aziende che, per giuste necessità, hanno ridotto i budget per le sponsorizzazioni. È una fortuna trovare in questo difficile momento, aziende che mantengano alta l’attenzione anche nello sport. Ci prepariamo per tornare ad indossare tuta e casco con l’augurio di ritrovare quanto prima il pubblico nelle prove speciali”.

Veronica Verzoletto: “Mamma ha una grande carica e non perde un momento per dimostrarlo. Per me questa stagione sarà più complessa del solito, perché ho anche altri obiettivi accademici da portare a compimento, ma non voglio perdere l’occasione di starle affianco in gara. Ormai – ha concluso Veronica – siamo un equipaggio ben rodato e non perdiamo occasione per divertirci anche in gara”.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Callum Ilott e Iron Lynx insieme nel GTWC Europe Endurance Successivo MotoGP: Presentato ufficialmente il team Pramac Racing

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.