CIR Terra: arriva Bruno Bulacia

Bruno Bulacia prenderá parte al Campionato Italiano Rally Terra 2021. Il giovane pilota boliviano, fratello minore di Marquito (campione in carica della serie e attuale pilota della Toksport WRT in WRC2) correrá con la Skoda Fabia Rally2 Evo della FreeRallyService. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Bruno Bulacia: ”Stiamo lavorando in silenzio e con molta fatica per questo grande sogno. Competere per la prima volta in Europa sarà non solo una sfida sportiva ma anche personale, che implicherà addirittura di abituarmi a stare lontano dalla mia famiglia per diversi mesi. Riteniamo però che sia il passo fondamentale per raggiungere il mondiale nel prossimo futuro. Anche se il campionato inizierà ad aprile, faremo diverse gare prima, con l’obiettivo di fare chilometri di adattamento sulla Skoda Fabia Rally 2 Evo, un’auto molto diversa da quella che ero abituato a guidare..”

Bruno Bulacia avrá l’occasione di correre con la vettura ceca in occasione del Rally Valle del Tevere, mentre la sua stagione nel tricolore terra inzierá ad aprile, quando il 25 andrá in scena i lRally Adriatico.

Andrea Galati Giordano

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente EWC: Il team ZRacing, in collaborazione con No Limits, alla 24 Heures Motos Successivo Tra Giuliano Alesi e la FDA è ufficialmente finita

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.