CIR: Thomas Paperini punta al tricolore asfalto

Foto: Amicorally

Thomas Paperini sará al via del Campionato Italiano Rally. Il pilota pistoiese correrá con la Skoda Fabia Rally2 Evo della MM Motorsport. Al fianco di Paperini ci sará Simone Fruini. Il programma del portacolori dell’Art Motorsport 2.0 prevede solamente le gare su asfalto.

Thomas Paperini: “Una grande soddisfazione, essere riusciti ad imbastire questo programma. Siamo consapevoli di avere la possibilità di acquisire ulteriore esperienza sui chilometri più impegnativi d’Italia, quelli del Campionato Italiano. Sappiamo di poter contare su una struttura che si è rivelata fondamentale nella nostra crescita, la MM Motorsport, team che ci metterà a disposizione una vettura super performante come la Skoda Fabia Rally2 Evo”.

Simone Fruini: ”L’occasione che aspettavamo, per crescere confrontandoci con molti grandi interpreti del panorama giovanile nazionale, concretizzato grazie all’impegno dei nostri partner che, seppur in un momento particolare, non hanno fatto mancare il loro fondamentale supporto. Affronteremo il Campionato Italiano Rally Asfalto senza particolari obblighi di classifica ma cercando di essere sempre competitivi, garantendo al team il massimo per poter assecondare le aspettative”.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Formula E, Lucas Di Grassi: "La macchina è molto buona" Successivo WEC: slitta il debutto della Glickenahaus 007 LMH

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.