CIR: Tommaso Ciuffi correrà con una Skoda Fabia Rally2 Evo

Tommaso Ciuffi ha svelato quest’oggi il suo programma. Il portacolori dell’ACI Team Italia disputerá il Campionato Italino Rally 2021 con la Skoda Fabia Rally2 Evo del Team Balbosca. Al fianco di Ciuffi ci sará il fidato Nicolò Gonella.

Tommaso Ciuffi: “Essere stati selezionati da ACI Team Italia anche per il 2021 è una grande gratificazione che speriamo di ricambiare con dei risultati soddisfacenti. Sarà una stagione impegnativa, che abbiamo pianificato con attenzione insieme ai nostri partner. Con una macchina di ultima generazione gestita da un team accreditato e affiancati da una scuderia di prestigio, possiamo pensare con serenità ad apprendere al meglio le competizioni vissute nella classe regina. Nicolò ed io sebbene molto affiatati, siamo consapevoli che ancora abbiamo molto da imparare, per cui la prerogativa è capire l’auto e entrare nel miglior feeling senza perdere di vista il confronto con avversari motivati e forti”.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Federica Mauri polemica contro la direzione gara dei Rally del Laghi Successivo F2: Trident conferma Sato e ingaggia Viscaal per il primo round in Bahrain

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.