CIV Moto3: Andrea Natali al via con AC Racing Team

credits: Facebook AC Racing Team

Il giovane riminese salterà sull’Husqvarna del team di Cassinari nella sua seconda stagione in Moto33

Nella tarda serata di ieri è stato annunciato il nome del primo pilota che l’AC Racing Team ha ingaggiato per affrontare la stagione 2021 del CIV Moto3.
Dopo aver annunciato Collin Veijer nel CEV Moto3 ed i quattro piloti per il CIV Pre Moto3, Andrea Natali si unirà al team lombardo nella classe Moto3 in sella all’Husqvarna, dove affronterà la sua seconda stagione.

Nel 2020, infatti, Natali ha disputato la sua stagione di debutto con lo Junior Team Total Gresini, chiudendo al quindicesimo posto finale, andando a punti in Gara 2 sia a Misano che ad Imola e nelle due gare di Vallelunga.

Alessandro Cassinari, Team Manager: “Andrea è un pilota che può fare la differenza e il nostro obiettivo è quello di fargli compiere un ulteriore passo in avanti.”

Andrea Natali: “Sono felice di essere giunto a questo accordo. Ho già lavorato con questa squadra ai tempi delle minimoto, perciò sappiamo come intenderci e collaborare al meglio. Mi aspetto di continuare a crescere e migliorare, togliendomi anche qualche soddisfazione.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente F1, Jenson Button: "Alonso ha imparato ad essere più umile" Successivo F1: Cyril Abiteboul lascia la Renault. Imminente l'arrivo di Davide Brivio?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.