CIV Moto3: Devis Venturato ancora con SM Poscorse

credits: Facebook SM Poscorse

Il pilota di Legnano alla sua seconda stagione in Moto3

Prosegue il sodalizio tra Devis Venturato ed il team SM Poscorse.
Il pilota di Legnano, insieme al team dal 2018 in Pre Moto3, affronterà la stagione 2021 ancora con lo stesso team ed affiancherà il debuttante Cristian Lolli, fresco vincitore della Pre Moto3.

La scorsa stagione non è stata semplice per il pilota veneto, che è tuttavia riuscito a migliorare le proprie prestazioni nel corso dell’anno raggiungendo la zona punti sia a Imola che a Vallelunga.

Devis Venturato: “Con il team Poscorse ho messo per la prima volta le ruote in pista qualche anno fa ed è il team con cui sono cresciuto anche in Moto3. Quest’anno mi impegnerò al massimo per continuare a crescere ed ottenere buoni risultati.

Giuseppe Oliveri, Team Manager: “Ormai Devis fa parte della nostra famiglia, siamo felici di proseguire con lui e di averlo in squadra anche quest’anno in Moto3. Ci auguriamo che possa essere la stagione decisiva per raggiungere qualche risultato importante nella categoria.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente CIV Pre Moto3: Luca Agostinelli al via con l'M&M Racing Team Successivo WSBK: Pubblicata la prima entry list provvisoria

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.