CIV Pre Moto3: M&M Racing Team conferma Trolese dopo l’ottima stagione 2020

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •   
credits: Facebook M&M Racing Team

Il pilota di Abano Terme nuovamente al via della Pre Moto3 con grandi ambizioni

L’ottima stagione 2020 nel CIV Pre Moto3 ha convinto l’M&M Racing Team a confermare Riccardo Trolese nella propria formazione in vista del 2021.
Il giovane pilota di Abano Terme ha disputato una grandissima stagione d’esordio conquistando il quinto posto nella classifica finale, con tanto di secondo posto in Gara 2 nel primo round al Mugello ed in Gara 1 nel round conclusivo di Vallelunga.

Il trend positivo di Trolese è in ascesa dal 2017, quando vinse il Campionato Italiano Minimoto Junior A, per poi proseguire nel 2018 con il Campionato Europeo OHVALE GP-0 110, e nel 2019, con il Campionato Europeo OHVALE GP-0 160.

Con il quinto posto al debutto l’anno scorso, Trolese si presenterà all’edizione 2021 con l’ambizione massima, quella di vincere il titolo.
Sicuramente avrà la possibilità di concretizzare l’obiettivo, facendo parte del team che ha vinto l’anno scorso con Cristian Lolli, e disporrà di un mezzo adeguato alle sue ambizioni.

Il pilota di Abano Terme affiancherà i già annunciati Luca Agostinelli e Jose Salvans.

Queste le sue parole: “Sono molto contento di disputare la mia seconda stagione di Pre Moto3 con il team M&M, per il secondo anno consecutivo. L’anno scorso è stato fatto un ottimo lavoro, ma quest’anno punterò alla vittoria del campionato. I primi test sono andati bene, abbiamo ottenuto buoni riscontri dalle prove fatte, per questo siamo molto fiduciosi e vogliosi di fare bene.
È difficile dire qual è la mia pista preferita, perché tutte sono stupende, ma le due che preferisco sono Mugello e Vallelunga. Voglio ringraziare la mia famiglia per i sacrifici che fa per me, la mia squadra per il lavoro fatto assieme, Snack Pata Talenti Azzurri per il supporto costante e per gli insegnamenti che mi hanno dato, gli sponsor, il mio motoclub CMV, i miei amici e tutte le persone che mi seguono e mi sostengono.

Precedente EWC: Mossey è il secondo nome del Team R2CL Successivo EWC: L'Aprilia pronta alla stagione 2021 con nuove ambizioni

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.