CIV SSP300: Davide Conte rinnova con Extreme Racing

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •   
credits: Facebook Extreme Racing

Il pilota torinese alla sua seconda stagione nella Supersport 300

Prosegue il sodalizio tra Davide Conte e l’Extreme Racing Team. Il pilota torinese sarà ancora una volta al via del CIV Supersport 300, di nuovo in sella alla Kawasaki Ninja 400 del team che l’ha portato nella SSP300 dalla Pre Moto3. Conte correrà inoltre con pneumatici Dunlop, con cui il team ha stretto un accordo di partnership per il 2021.

Di seguito le parole del team rilasciate tramite un comunicato stampa: “L’ultimo tassello della prossima stagione è stato completato, è con piacere che annunciamo la conferma di Davide Conte per l’assalto al Campionato Italiano Velocità 2021 nella Supersport 300.
Gli sforzi di Extreme Racing nella categoria cadetta saranno nel 2021 tutti rivolti a Davide ed alla nuova ed importante partnership stretta con Dunlop per la fornitura degli pneumatici che andranno ad equipaggiare la nostra Kawasaki Ninja 400.
Siamo molto felici di questo accordo raggiunto, lavorare a stretto contatto con una casa produttrice ci permetterà sicuramente di accrescere le nostre potenzialità e a Conte di realizzare un esperienza che sarà molto utile nella sua carriera di pilota.
Crediamo molto nelle potenzialità di questo progetto, sappiamo ci sarà molto da lavorare, ma i primi test svolti a Vallelunga qualche settimana fa hanno dato risultati molto promettenti. Davide è un ragazzo giovane e motivato, non lo spaventa lavorare sodo e ha l’ambizione e la capacità di puntare in alto.
Abbiamo costruito attorno a lui un’equipe di lavoro altamente qualificata, e siamo sicuri Dunlop che ci darà tutto il sostegno necessario per arrivare tutti insieme ai vertici della categoria.

Precedente CIV SBK: Santoro rinnova con Broncos e vola in top class Successivo CIV SSP: Patacca all'esordio con Bike e Motor Racing

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.