CIV SSP300: Mattia Capogreco con Prodina Ircos

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •   

Il team campione italiano in carica, non si addormenta sugli allori, ma sta già lavorando ad una line-up 2021 di alto livello per il Campionato Italiano Velocità! Al già confermato rookie del 2020, Mattia Martella, il team di Riccardo Drisaldi e Salvatore Giorlandino affiancherà il giovane Mattia Capogreco.

Classe 2001 di Torino, Capogreco debutterà in sella alla Kawasaki Ninja preparata dal Prodina Ircos Team nella sua seconda avventura nella Supersport 300 italiana. Un nuovo talento che si va ad aggiungere alla rosa di piloti che si sono avvicendati nel box del team romano, con il chiaro intento di continuare a promuovere e far crescere di anno in anno giovani promesse.

Mattia Capogreco: “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura con il team Prodina, soprattutto l’opportunità di lavorare con uno staff tecnico di elevata professionalità. Cercherò di cogliere nel miglior modo questa occasione lavorando dentro e fuori la pista per esprimere il meglio di me durante i weekend di gara. L’obbiettivo è essere subito nel gruppo di testa e lottare gara per gara, ma sono certo che con impegno e costanza i risultati arriveranno. Ringrazio gli sponsor e la mia famiglia che hanno reso possibile questo.

Riccardo Drisaldi, Team Manager: “Sono felice di accogliere Mattia nel nostro team. Sono sicuro che lavorando bene e con le giuste motivazioni si otterranno grandi risultati. Il team sta lavorando intensamente per poter esser all’altezza delle aspettative in una categoria sempre molto combattuta.

Precedente Non ci sarà una versione GT3 della Maserati MC20? Successivo F1: ecco il nuovo logo dell'Aston Martin

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.