CIWRC: Ott Tänak e Martin Järveoja presenti al Rally di Alba con la Hyundai i20 WRC Coupé

Ott Tänak e Martin Järveoja saranno al via della 15° edizione del Rally di Alba (12-13 giugno), terzo round del Campionato Italiano WRC. L’equipaggio ufficiale di Hyundai Motorsport disputerá la gara piemontese con la i20 WRC Coupé. Tänak e Järveoja avevano giá preso parte al Rally di Alba lo scorso anno, edizione che aveva visto al via anche Thierry Neuville e Nicolas Gilsoul.

Andrea Adamo (Team Principal di Hyundai Motorsport): ”Siamo felici di tornare ad Alba anche quest’anno con il nostro equipaggio Ott Tänak e Martin Järveoja. Le strade che la gara propone sono ottime per quello che è il programma di allenamento su asfalto stabilito per i nostri piloti. Non possiamo che ringraziare gli organizzatori dell’evento per la loro ospitalità, da parte nostra di Hyundai Motorsport faremo il possibile per dar loro sostegno. La gara di Alba rientra nel nostro piano di sviluppo, per cercare di mettere il pilota sempre a più a suo agio sul tipo di fondo che troveremo in vista dei prossimi appuntamenti del Mondiale Rally”.

Precedente Livree speciali: quando la Red Bull passò al Lato Oscuro della Forza Successivo Porsche e Audi raggiungono un accordo con Multimatic per la LMDh

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.