Comunicato Pramac Racing MotoGP: Jack Miller saluta Pramac Racing con un podio fantastico, Pecco costretto subito al ritiro

credits: Twitter @jackmilleraus

Si è concluso il Campionato 2020 MotoGP, che ha visto Jack Miller salire sul podio per l’ultima volta come portacolori del Pramac Racing Team; Pecco Bagnaia, a causa di una collisione con Mir durante il primo giro, è stato costretto al ritiro.

Jack Miller saluta il Team Pramac regalando un emozionate podio, Jack è nel gruppo di testa dall’inizio alla fine, non commette errori e taglia il traguardo in seconda posizione dopo un incredibile sorpasso su Morbidelli all’ultimo giro.

Pecco Bagnaia, dopo essere stato colpito involontariamente da Mir, risente di forti dolori al braccio destro che lo costringono ad abbandonare la gara alla terza curva dopo la partenza.

Il team Pramac Racing ringrazia Jack e Pecco per questi anni passati fianco a fianco, facendo a loro un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura.

Francesco Bagnaia: “Non avrei voluto concludere così la mia ultima gara con Pramac Racing ma è andata così, è stato un anno complicato ma insieme siamo riusciti a superarlo e ci siamo tolti anche delle soddisfazioni. Ringrazio tutto il team per il lavoro fatto e per come mi hanno fatto sentire in questi anni,  se sono cresciuto come pilota è sicuramente grazie a loro.

Jack Miller: “Non potrò mai dire grazie abbastanza al team Pramac Racing, per me è stata una famiglia, mi hanno fatto crescere come pilota e come uomo. Questo podio è per loro e per tutto il lavoro che hanno fatto con me.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Comunicato Prema Powerteam Formula Regional: Il Prema Powerteam ha un weekend altalenante ad Imola Successivo Comunicato Aprilia MotoGP: Aprilia Racing conferma tutti i suoi piloti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.