Dakar Auto, Sébastien Loeb: “Possiamo essere competitivi”

Credits: Sébastien Loeb Facebook

Si avvicina la Dakar, uno degli eventi motorsportivi più importanti dell’anno. A tal proposito, Sébastien Loeb ha rilasciato una recente intervista, di cui riportiamo alcuni estratti.

“Ogni volta che guido voglio vincere e l’obiettivo è fare del nostro meglio per realizzarlo. Non abbiamo potuto confrontarci direttamente con le auto degli avversari, quindi non conosciamo concretamente il nostro livello, ma la sensazione è che l’auto sia buona e che mi trovo più a mio agio su una 4×4 rispetto alla buggy Peugeot. La nostra macchina è agile e veloce, specialmente sulle brevi distanze, e che soprattutto si guida bene. Credo che possiamo essere fra i pretendenti alla vittoria della Dakar.
All’inizio ero interessato ad un progetto con Toyota o con MINI, team ormai esperti, ma Prodrive mi ha davvero convinto con la Hunter BRX T1. Quando ho visto il loro sforzo e il lavoro fatto, ho capito cosa avrei scelto. Ho visto grande motivazione, tanta voglia di far bene e una serietà eccezionale. Credo che questa sia stata la miglior soluzione per me.”

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WRC: Borja Rozada é il nuovo navigatore di Dani Sordo Successivo WEC: CarGuy Racing non continuerà la sua avventura nel Mondiale Endurance

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.