Dani Pedrosa ed FFF Racing Team insieme nel Lamborghini Super Trofeo Europe

Esordio sulle quattro ruote per lo spagnolo

Dani Pedrosa affronterà una nuova avventura quest’anno. Il pilota spagnolo prenderà parte al Lamborghini Super Trofeo Europe con la Huracán Super Trofeo EVO2 del team FFF Racing Team-Orange 1. Pedrosa, al debutto con le quattro ruote, dividerà l’abitacolo della vettura italiana con Antonin Borga.

Dani Pedrosa:Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con FFF Racing Team-Orange 1 e Lamborghini. È la mia prima esperienza su quattro ruote e, anche se ho ancora molto da imparare, mi sento molto emozionato. Non vedo l’ora di imparare tutti i trucchi del mestiere e iniziare al meglio. La speranza è ovviamente quella di divertirsi!

Antonin Borga: “Sono molto entusiasta di questa nuova esperienza. Ho gareggiato con le LMP2 nei campionati endurance in passato e questa sarà la prima volta che guiderò un Super Trofeo.  Sono molto felice di avere l’opportunità di gareggiare con Dani.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Formula Regional: Esteban Masson al debutto con FA Racing Successivo Formula Regional: Belén García part timer con G4 Racing

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.