DTM: Honda e JAS Motorsport interessate alla serie

Potremmo vedere anche la Honda NSX GT3 nel nuovissimo DTM. Due giorni fa avevamo scritto che la Red Bull potrebbe disputare la serie tedesca con due Ferrari 488 GT3. Questa notizia aveva fatto pensare allo scarso interesse della Honda verso il DTM (Honda é il motorista della Red Bull in Formula 1). Mads Fischer, Customer Support Manager di JAS Motorsport (squadra che costruisce le NSX GT3), ha invece dichiarato che la Honda e la compagine italiana sono interessate al DTM.

Fischer ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito Motorsport.com: “Il fatto che la Red Bull possa scegliere un marchio differente da Honda non significa che la Casa giapponese non sia interessata nel DTM, anzi! Noi costruiamo le NSX e non decidiamo se farle correre o no, quello spetta ad Honda, che deve trovare un team cliente di riferimento. Vale per tutti i campionati Customer Racing ai quali noi forniamo assistenza per conto di Honda Racing, da sempre è la nostra missione. Ma posso assicurare che sia a noi che ai giapponesi la possibilità di correre nel DTM interessa tantissimo, per cui bisognerà solo attendere e capire se ci sarà una squadra disposta a schierare le NSX GT3”.

Andrea Galati Giordano

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente WSBK: Ecco perché Dominique Aegerter non è più collaudatore HRC Successivo Supercross: Barcia porta la GASGAS alla vittoria al debutto. Craig vincitore nella 250

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.