DTM/IGTC: Audi conferma la propria partecipazione

credit: Facebook Audi Sport

Audi Sport ha reso pubblici gli impegni a cui parteciperà nel 2021 con le R8 LMS GT3. La casa tedesca darà il proprio supporto anche ai team clienti. Tra le competizioni più importanti a cui prenderà parte c’è sicuramente la 24H del Nürburgring, gara di casa, il FIA GT World Cup di Macao in programma il prossimo novembre ed il campionato nazionale ADAC GT Masters.

Gli obbiettivi principali sono, però, l’Intercontinental GT Challenge, il GT World Challenge Europe ed il DTM con la line-up formata da Nico Müller e Mike Rockenfeller. L’Audi sarà presente anche in Formula E: sulla monoposto elettrica siederà René Rast, campione in carica proprio del DTM, con la possibilità di partecipare a qualche gara Gran Turismo durante la stagione.

Sono stati resi noti anche i piloti ufficiali che parteciperanno alle altre gare GT: si tratta di Mattia Drudi, Christopher Haase, Christopher Mies, Frank Stippler, Dries Vanthoor, Frédéric Vervisch, Markus Winkelhock, Kelvin van der Linde, Patric Niederhauser, Pierre Kaffer e Rahel Frey.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente ALMS: aggiornato il calendario 2021 Successivo F1, Kimi Räikkönen: "Il 2020 è stato frustrante"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.