DTM: La McLaren debutterà con il team 2 Seas Motorsport

credits: Facebook 2 Seas Motorsport

Il 2021 vedrà il debutto assoluto della McLaren nel DTM, al momento con due 720S GT3. Il team 2 Seas Motorsport ha infatti deciso di correre in questa nuova fase del campionato turismo tedesco, anche se non ha ancora annunciato i due piloti che scenderanno in pista. Si tratta della seconda squadra che ha annunciato l’approdo nel campionato dopo GruppeM, la quale però sarà legata a Mercedes. Andiamo a leggere dunque le dichiarazioni dei proprietari del team.

Isa Al-Khalifa: “Il team 2 Seas Motorsport sta diventando sempre più forte e sono incredibilmente orgoglioso di ciò che abbiamo costruito ed ottenuto in un periodo di tempo così breve che ci vede annunciare uno sforzo con due vetture nel campionato DTM, con la McLaren. La serie DTM è una delle più iconiche del Motorsport mondiale, che continua a crescere di statura, ed è davvero emozionante poter fare questo passo per correre e continuare a costruire il nostro rapporto con la McLaren, uno dei nomi di maggior successo nel Motorsport.

Nick Cristofaro: “È stata una stagione di debutto vorticosa e la conferma del nostro ingresso nel DTM è un grande passo, ma sono fiducioso nella squadra che abbiamo in campo e siamo all’altezza della sfida. È fantastico essere in una posizione in cui il campionato si è aperto per accettare le GT3 e possiamo lavorare con la McLaren per portare la 720S GT3 su un palcoscenico globale completamente nuovo.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Formula 2: ultimo giorno di test nel segno di Louis Delètraz Successivo EAC: pubblicato il calendario 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.