EAB Racing Team, Ferry Schoenmakers: “Ho deciso di lasciar andare Bendsneyder”

Come annunciato ieri dal Pertamina Mandalika SAG Team in un comunicato stampa ufficiale, Bo Bendsneyder resterà nel Campionato del Mondo Moto2 il prossimo anno. Bendsneyder ha firmato un paio di settimane fa un contratto con EAB Racing Team per la stagione 2021 della World Supersport, ma recentemente ha ottenuto un’opzione Moto2 inaspettata per il 2021 con Pertamina Mandalika SAG Team.

In consultazione con il managment di Bo, il contratto per il 2021 tra il proprietario dell’EAB Racing Team Ferry Schoenmakers e Bo Bendsneyder è stato risolto. Questo dà a Bo Bendsneyder l’opportunità di correre in Moto2 il prossimo anno.

Ferry Schoenmakers, Team Owner: “Ad essere onesti, è una situazione strana per tutti noi poiché l’attenzione era già concentrata sul Campionato World Supersport 2021 con Bo. Credo ancora che avessimo un pacchetto molto forte con Bo, Yamaha e EAB Racing Team, ma capisco la richiesta di Bo. Per lui, e per il motorsport olandese in generale, ho deciso di lasciarlo andare.

EAB Racing Team spera di annunciare presto i piani rinnovati per il 2021. Nel frattempo, vorremmo cogliere l’occasione per augurare a tutti i nostri partner, sponsor e fan un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente F1, Sebastian Vettel: "Le critiche fanno parte del gioco" Successivo MotoAmerica: Svelato il calendario 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.