ERC: Alexey Lukyanuk vuole il terzo titolo

Alexey Lukyanuk vuole conquistare per la terza volta in carriera il FIA European Rally Championship. Il pilota russo, vincitore della serie continentale nel 2018 e nel 2020, salirá nuovamente sulla Citroën C3 Rally2 preparata dal Saintéloc Junior Team. Al suo fianco ci sará Alexey Arnautov.

Alexey Lukyanuk:“Sarà un anno entusiasmante e ci aspetta una durissima lotta contro piloti e team di altissimo livello. Cercheremo di essere competitivi il più possibile e di divertirci. Sono contento che ci siano otto gare come l’anno scorso e sono impaziente di iniziare, quindi fatevi sotto! Sono felice di lavorare nuovamente con Citroën, che ringrazio per il supporto e le opportunità che mi dà. Lo scorso anno abbiamo ottenuto un grande risultato col titolo ERC, continueremo ad avere lo sponsor Coolstream, Hortex e Pirelli, più Space Travel, AutoSportMedia Agency e ovviamente Saintéloc, che ringrazio. Non vedo l’ora di provare gli ultimi aggiornamenti che sono arrivati sulla C3. Sono felice che Citroën stia continuando a svilupparla, abbiamo discusso con gli ingegneri su alcuni passi che si possono fare per migliorare ed è bello vedere che li hanno messi in pratica”.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Hayden Paddon svela i colori della Hyundai i20 AP4 Successivo WRC: Teemu Suninen al via del Rally di Croazia con la Ford Fiesta Rally2 ufficiale

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.