ERC: André Villas Boas presente al Rally Serras de Fafe e Felgueiras con la Hyundai i20 R5

Il portoghese guiderà la vettura del Team Hyundai Portugal

André Villas Boas farà il proprio debutto nel FIA European Rally Championship in occasione della 34° edizione del Rally Serras de Fafe e Felgueiras.

L’ex allenatore di Porto, Chelsea, Tottenham e Marsiglia disputerà il terzultimo round della serie continentale con la Hyundai i20 R5 del Team Hyundai Portugal.

Villas Boas ha fatto il proprio debutto nel mondo dei rally quest’anno. La sua prima gara è stata il Rali Vieira do Minho-Extra. Da segnalare anche la sua partecipazione al Rally del Portogallo, chiuso in 32° posizione assoluta (12° nel WRC3).

André Villas Boas: “Sono partnership come quella che abbiamo con la divisione portoghese di Hyundai, ciò di cui Race for Good ha bisogno per cambiare la vita di più persone. È un grande piacere partecipare ad una gara come il Rally Serras de Fafe e Felgueiras, al volante della Hyundai i20 R5 e contribuire alle nostre cause.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Pepe López nel WRC2 con Hyundai Motorsport Successivo BSB: Mackenzie trionfa in Gara 1 ad Oulton Park e riapre il campionato. Out O'Halloran

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.