ERC: Ecco lo squadrone del team MRF Tyres. C’è il nostro Simone Campedelli

Una conferma e due new entry per la squadra indiana

Il team MRF Tyres vuole fare sul serio nel FIA European Rally Championship 2022. Il gigante produttore indiano di pneumatici schiererà infatti ben tre Škoda Fabia Rally2 Evo. Al volante delle vetture ceche vedremo il confermato Simone Campedelli e due new entry, ovvero Efrén Llarena (vice-campione del FIA ERC) e Norbert Herczig.

Simone Campedelli: “È una grandissima notizia. Per il secondo anno consecutivo mi unirò al team MRF Tyres. L’intera squadra ha lavorato sodo per arrivare a questi livelli, ma ovviamente cercheremo di ottenere risultati migliori.

Efrén Llarena: “Lavoreremo al 100% per conquistare la vittoria con il team MRF Tyres. Non vedo l’ora di unirmi con la squadra e provare le potenzialità delle gomme MRF Tyres.

Norbert Herczig: Inizierò questa stagione con aspettative molto alte. Credo che potrei essere molto competitivo e spero di lottare per il podio in ogni evento. Non vedo l’ora di iniziare la stagione.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Christopher Lucchesi Jr. nel CIAR con la Škoda Fabia Evo 2 di GF Racing Successivo F1: La FIA cancella il GP di Russia, ma consente ai piloti russi di correre con limitazioni

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.