ERC: Norbert Herczig cambia vettura

Norbert Herczig affronterá la stagione 2021 del FIA European Rally Championship con una nuova vettura. Dopo aver disputato le ultime due stagione della serie continentale con la Volkswagen Polo R5 GTI, il pilota ungherese disputerá il FIA ERC con la Skoda Fabia Rally2 Evo della Topp-Cars, con quest’ultima che potrá contare sul supporto dello Skoda Rally Team Hungary.

Ecco le parole di Herczig: ”Pare proprio che non riesca a staccarmi da questo marchio. Ho iniziato a correre con la Skoda e ho vinto 3 titoli nazionali con una Fabia, centrando poi due podi con una Fabia R5. Quest’anno saremo portacolori dello Skoda Rally Team Hungary. Il grande cambiamento sarà il team perché dopo 9 anni in BRR, ora passiamo al Topp-Cars. Abbiamo imparato moltissimo in questi anni e quindi li salutiamo mantenendo l’amicizia. Ma avevamo deciso di avere una macchina preparata in Ungheria per l’ERC e sappiamo che qui l’esperienza non manca”.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente ETCR: Mikel Azcona é il terzo pilota di Cupra Racing Successivo WSBK, Toprak Razgatlioglu: "Sarò soddisfatto solo se batterò Rea"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.