ERC: Torna l’ADAC Opel Rally Junior Team. Laurent Pellier sarà il pilota di punta

La stagione delll’ADAC Opel Rally Junior Team partirà dal Rally Isole Canarie

L’ADAC Opel Rally Junior Team tornerà a competere nel FIA European Rally Championship. L’obbiettivo della squadra tedesca è chiaro: vincere il FIA ERC Junior con la Corsa Rally4. Il pilota che avrà il compito di vincere il titolo sarà Laurent Pellier, campione in carica dell’ADAC Opel e-Rally Cup 2021. Il francese disputerà le seguenti gare: Canarie, Polonia, Lettonia, Roma Capitale, Repubblica Ceca e Cipro.

Jörg Schrott (Opel Motorsport Director):  “I quattro titoli vinti ci hanno dato la volontà di tornare nel FIA ERC Junior. Quest’anno, però, la sfida è molto alta. Per lottare per il titolo bisogna dare sempre il 100 per cento. Inoltre non dobbiamo far errori. Questi sono i nostri obbiettivi.”

Laurent Pellier: “Non vedo l’ora di iniziare la mia stagione nel FIA ERC Junior. Le sei gare che farò sono molto difficili. La competitività nel FIA ERC Junior è molto alta, ma io e la squadra faremo di tutto per rendere questa stagione piena di vittorie. “

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Rudy Michelini alla 106^ Targa Florio: obiettivo “riscatto” per il pilota lucchese Successivo Giacomo Scattolon ed il Campionato Italiano Assoluto Rally: il pilota pavese atteso al “via” della Targa Florio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.