ETCR: Hyundai Motorsport annuncia l’arrivo di Jean-Karl Vernay

E’ arrivata una notizia clamorosa per quanto riguarda il futuro di Jean-Karl Vernay. Dopo aver vinto lo scorso anno il WTCR Trophy con l’Alfa Romeo Giulietta TCR del Team Mulsanne-Romeo Ferraris, il pilota francese avrebbe dovuto affrontare quest’anno il campionato PURE ETCR con la nuovissima Giulia ETCR costruita proprio dalla Romeo Ferraris. Oggi, invece, Hyundai Motorsport ha annunciato che Vernay si occuperà dei test e dello sviluppo della Veloster N ETCR, vettura che andrá a sfidare la Cupra e la Giulia. Jean affiancherá quindi Augusto Farfus.

Ecco di seguito le sue dichiarazioni: ‘‘Sono felicissimo di entrare a far parte della famiglia di Hyundai Motorsport Customer Racing. Quando mi è stata presentata l’opportunità, non potevo lasciarmela sfuggire. Lavorare con una grande casa costruttrice è sempre fantastico, e Hyundai Motorsport ha una visione a lungo termine di cui sono entusiasta di far parte”.

Andrea Galati Giordano

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente British Superbike: Buildbase Suzuki con Rea e Kent Successivo Formula 3: Amaury Cordeel e Campos insieme nel 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.