EWC: Annunciata la data per la 24 Heures Motos 2022

credits: FIM EWC

Il round inaugurale della stagione 2022 si correrà il 16-17 aprile sul Circuit Bugatti di Le Mans

Mentre si è nel pieno del weekend dell’edizione numero 84 del Bol d’Or, ACO e Discovery Sports Events hanno annunciato la data della 54esima edizione della leggendaria 24 Heures Motos. La prima gara stagionale del FIM EWC 2022 si disputerà il 16 ed il 17 aprile, ovviamente sull’iconico Circuit Bugatti di Le Mans.

Il Mondiale Endurance 2021 non è ancora finito che già ci si prepara in vista della prossima stagione ed i fan francesi potranno finalmente accorrere in circuito, dato che la gara non sarà a porte chiuse. I promotori del campionato hanno, però, deciso di svelare il calendario poco alla volta, per cui ancora non sappiamo quando verranno annunciate le date dei prossimi eventi.

Pierre Fillon, Presidente dell’Automobile Club de l’Ouest: “La 24 Heures Motos è diventata sempre più attraente, di alta qualità e competitiva di anno in anno. Questo appuntamento internazionale è un evento centrale nel nostro calendario e non vediamo l’ora di assistere al ritorno del pubblico. Sono certo che la comunità motociclistica sarà entusiasta di provare ancora una volta la loro passione condivisa sul circuito.

François Ribeiro, Capo di Discovery Sports Events: “L’apertura alla 24 Heures Motos annuncia una nuova stagione 2022 del FIM EWC promettente ed entusiasmante. Vorremmo creare un’anticipazione della stagione 2022 tra il pubblico prima di svelare il calendario completo. Il 16 e 17 aprile del prossimo anno saremo felici di assistere all’ardente entusiasmo degli appassionati, che è mancato alle ultime due edizioni sul circuito Bugatti.

Precedente BSB: Anche McAMS Yamaha ad Oulton Park con la livrea celebrativa Successivo Moto3: Sasaki con il Max Racing Team per il 2022

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.