EWC: Arriva la prima defezione per Le Mans. Il team Motors Events non correrà la 24 Heures Motos

credits: Facebook Motors Events

A causa della concomitanza con il WERC a Navarra il team francese non prenderà parte al primo round del Mondiale Endurance

In seguito al posticipo della 24 Heures Motos, che si sarebbe dovuta disputare nel weekend appena concluso, e alle nuove date del 12 e 13 giugno, è sorto il primo problema organizzativo per alcuni team che avevano già in programma altri eventi in tali date, con conseguente defezione per il primo round del FIM EWC.

Il primo team a dover ritirare la propria candidatura all’evento è il team Dunlop Motors Events, impegnato dall’11 al 13 giugno nel secondo round del campionato WERC. La Week-end Racing Cup organizzata da Dunlop avrà luogo sul circuito spagnolo di Navarra nello stesso weekend nel quale è stata riprogrammata la 24 Ore di Le Mans, ed il team Motors Events è impegnato nell’organizzazione della serie, pertanto non vedremo la Suzuki GSX-R 1000 #212 sul circuito Bugatti.

Motors Events dovrebbe comunque essere presente al Bol d’Or, attualmente in programma il 18 ed il 19 settembre al Circuit Paul Ricard.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente Lamborghini sposa il progetto LMDh? Successivo Il silenzioso debutto della nuova Opel Corsa Rally4

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.