EWC: BMRT 3D Maxxess Nevers all’assalto della Superstock

Il team #24 punta al titolo della Superstock

Il team BMRT 3D Maxxess Nevers si appresta ad affrontare la stagione 2021 del Mondiale Endurance con una lineup già consolidata nel corso degli ultimi anni.
Sulla Kawasaki Ninja ZX-10R #24 correranno ancora Anthony Loiseau, Jonathan Hardt, già presenti nel team nell’ultima stagione, che sono stati confermati nella giornata di ieri.

Julien Pilot, infine, è stato confermato oggi, ma non è certa la presenza di Pilot alla 24 Heures Motos, in quanto il pilota francese è in dolce attesa e sua moglie dovrebbe partorire proprio in quella settimana.

Nelle ultime due stagioni, in cui il team ha ottenuto buoni risultati, centrando il terzo posto finale in classifica Superstock nella stagione 2018/2019, dove, ha ottenuto due podi (secondo posto alla 8 Ore dello Slovakia Ring e terzo posto nella 8 Ore di Oschersleben) ed il quarto posto al Bol d’Or.
Nella stagione passata ha chiuso al settimo posto nella classifica riservata alla Superstock con un secondo posto al Bol d’Or.
Il team punterà sicuramente alla vittoria, che finora gli è mancata, e a confermarsi come uno dei top team della classe Superstock.

/ 5
Grazie per aver votato!
Precedente ACI Team Italia supporterà 11 piloti Successivo Robert Kubica allontana le voci di un suo ritorno nel WRC

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.